“La Green Marlic’s è una giovane azienda Siciliana specializzata nella produzione e nella distribuzione di prodotti di altissima qualità, tra cui infiorescenze di canapa 100% legali.”

Qualcosa

su di noi

Per ottenere un prodotto unico usiamo moderne tecniche di coltivazione, nel totale rispetto dell’ambiente.

Non usiamo diserbanti, ne’ pesticidi.

Usiamo solo ed esclusivamente fertilizzanti biologici, e nei dosaggi minimi grazie alla ricchezza di micro e macro elementi della terra in cui coltiviamo.

Il vero miracolo lo fa il clima dell’entroterra siciliano, perfetto per la coltivazione di cannabis.

Il sole, il suolo e le attenzioni di tecnici altamente specializzati, garantiscono la produzione di infiorescenze particolarmente ricche di profumati terpeni e ricche di cannabinoidi, ad esclusione del THC che è sempre inferiore allo 0,5% (in rispetto della normativa vigente).

La Green Marlic’s si occupa inoltre della vendita e della distribuzione di piante ornamentali, prodotti per la coltivazione e accessori per i fumatori.

Perchè

sceglierci?

Noi della Green Marlic’s abbiamo un obbiettivo: realizzare una filiera di prodotti di altissima qualità, derivati dalla canapa coltivata in Sicilia.

Da sempre la canapa fornisce tessuti, carta, corde, cibo e farmaci. Grazie a moderni macchinari, dalla canapa oggi si producono anche materiali per l’edilizia, plastiche e tanto altro. Si stima che siano oltre 50.000 i derivati della canapa, e sono tutti ecologici.

Noi abbiamo iniziato producendo infiorescenze.

Nel fiore di canapa sono contenute biomolecole e sostanze chimiche speciali, come i terpeni ed i cannabinoidi; il cui effetto terapeutico è ampiamente provato.

Oggi, in Italia, la legge permette la produzione agricola di infiorescenze destinate al collezionismo o all’impiego come deodorante per cassetti, armadi e ambienti in generale. Grazie a questa nuova legge stiamo dimostrando la capacità di produrre infiorescenze di altissima qualità, a prezzi onesti e nel rispetto della terra e degli uomini che la lavorano.